Novità Enerworks

FV2SKY – La Pensilina Fotovoltaica

EnerWorks propone ai suoi clienti nuove soluzioni funzionali senza togliere nulla all’estetica. Ispirandosi ad un gusto decisamente Hi-tech ,viene presentata la nuova pensilina-parcheggio fotovoltaico, disponibile in varie soluzioni. Le colonnine di ricarica permettono la connessione di più veicoli ad uno stesso punto di produzione. E’ possibile l’integrazione di sistemi di accumulo per permettere la ricarica di bici elettriche e motorini anche di notte senza dover prelevare l’energia dalla rete.




Barriere protettive

Grazie alle barriere A-Safe è possibile offrire ai clienti una soluzione completa. Uno dei più gradi vantaggi è relativo ai costi di manutenzione rispetto alle classiche soluzioni in acciaio. I prodotti sono di tipo polimerico che flette in caso di impatto assorbendo l’energia dell’urto e tornando nella forma originale. Il materiale non ha necessità di verniciatura, viene stabilizzato ai raggi UV ed è adatto ad uso sia interno che esterno senza che si possano manifestare problemi relativi a ruggine o corrosione. Questo tipo di soluzioni sono rivolte a stabilimenti di produzione, stoccaggio e movimentazione merci, aeroporti, porti, cartiere etc.




Sistemi di accumulo

Il mondo del fotovoltaico prosegue la sua ascesa grazie alle nuove soluzioni per l’accumulo di energia attraverso batterie. Finalmente è possibile produrre la proprie energia e consumarla in qualsiasi momento della giornata, anche di notte. Questo tipo di soluzioni permettono un forte incremento della quota di autoconsumo consentendo degli ottimi risparmi nel tempo.

Written by Enerworks Europe

Enerworks Europe guarda al futuro, una costante ricerca volta a scoprire e proporre le migliori soluzioni che possano soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Soluzioni efficaci che possano permettere di conseguire sicuri risparmi in termini di manutenzione e di risaprmio energetico.